ADOTTATA! TABATA cucciolona lagottina 1 anno lasciata a morire

ADOTTATA! TABATA cucciolona lagottina 1 anno lasciata a morire

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Stavolta è il turno di TABATA, cucciolona di 1 anno, meno di 10 kg di peso, l’abbiamo conosciuta in inverno durante l’emergenza neve in centro Italia, lei cucciolotta di pochi mesi già rinchiusa in un recinto dal proprietario tartufaro, lasciata a morire di freddo (come si può vedere dall’ultima foto). Dopo mesi di contrattazioni siamo riuscite finalmente a portarcela via. Tabata è una cagnolina dolcissima e giocherellona, sta vivendo ad un anno quello che le è stato negato quando era piccolissima, ma le manca ancora una mamma umana che la ami come merita…aiutateci a trovargliene una!!!

chiaraseni@libero.it

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.