Teo è quasi completamente cieco *urgente*

Teo è quasi completamente cieco *urgente*
Teo è un pastorello superaffettuoso nato a luglio 2017.
È stato raccolto da una situazione non idonea in cui viveva, dove a causa della sua diversità rischiava di farsi male…che tipo di diversità?
Teo è quasi completamente cieco!
Purtroppo la sua problematica nasce da incroci sbagliati fatti da cagnari senza scrupoli, e pare non sia possibile alcun intervento.
Ma a Teo frega niente 😀 lui fa il cucciolone come tutti gli altri, gioca, corre, va al guinzaglio…una volta che mappa il luogo in cui si trova poi non sbaglia una porta o un cancello, infilandosi rapido fra le gambe!!
Un finto invalido insomma!
Teo ha bisogno di stabilità e coerenza, il suo proprietario dovrà necessariamente avere tempo da dedicargli, sta imparando a testare da solo senza fare danni o disperarsi ma ha bisogno di fare attività fisica e mentale come ogni pastore che si rispetti!
Sarebbe ottimo anche la presenza di un cane adulto saggio ed equilibrato che possa fargli compagnia e da zio/a.
Teo ama le coccole e la presenza delle persone, è davvero molto affettuoso.
Interagisce bene coi suoi simili dei quali apprezza la compagnia e con i quali gioca se giovani o cuccioli.
È  consigliato un percorso educativo per imparare a relazionarsi con loro nel modo corretto (gli educatori del Progetto Wonderdogs danno la loro disponibilità gratuitamente).
Cerchiamo per loro una famiglia con esperienza (preferibilmente no singles e no bambini piccoli), magari con la presenza di un altro cane equilibrato che possa diventare un punto di riferimento per il piccolo
Gli interessati potranno venire a conoscerlo in provincia di Modena. In presenza di altri cani in famiglia saranno obbligatori incontri conoscitivi fra loro.
Teo è sverminato e vaccinato.
Obbligo di castrazione.
(sotto il primo post di Teo quando aveva 3 mesi)
PER INFO

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.