Tristano il segno del catenaccio al collo un orecchio tagliato e tante botte

Tristano il segno del catenaccio al collo un orecchio tagliato e tante botte

Ecco a voi Tristano, un cane che ha trascorso i suoi anni circa 5 anni di vita a catena. Al collo il segno del catenaccio, un orecchio tagliato a metà,magrissimo e tante le botte prese..forse perché Tristano non era adatto per la guardia troppo buono e sottomesso che teme anche una carezza.
E’ stato abbandonato nella maniera più spregevole dal suo aguzzino, legato con una corda al guard rail segnalato dopo due giorni e poi arrivato in canile.
Io non ho più parola d’avanti a tale orrore, ora vorrei che Tristano trovasse un pò d’amore dopo tanta sofferenza. Lo so non è bello, non è giovane ma ha sofferto tanto e si merita un pò di felicità.
Tristano pesa circa 25 kg, non è molto compatibile con i maschi verrà affidato in tutto il centro nord previo colloqui preaffido.
No guarda, no catena solo tanto amore!
Tristano è castrato, vaccinato e chippato. APRITEGLI LA VOSTRA CASA E IL VOSTRO CUORE, NON VE NE PENTIRETE! Per info Lara 3892308447
Daversalara@gmail.com

Commenti

commenti

Adotta un cucciolo o un nonnino abbandonato, non farlo morire solo, vivono anni reclusi come prigioneri E NON HANNO NESSUNA COLPA.