Una casa per Stella – ADOTTATA!

Una casa per Stella – ADOTTATA!
Chiara Danila Piga: Vi racconto una Una storia tristissima e al tempo stesso piena di amore e delicatezza…questa volta non abbiamo a che fare con esseri umani orribili, che si disfano dei loro animali, ANZI: abbiamo a che fare con una famiglia meravigliosa (miei personali stupendi adottanti a 5 stelle) che dopo aver perso la mamma e nonna adorata, hanno accolto nella loro famiglia
Stella, la bellissima Pastore Tedesco pura, tenerissima e fedele di 8 anni, di proprietà della cara defunta…
ma non ha funzionato, e Stella è stata gravemente ferita da uno dei loro cani, purtroppo.
Non cerchiamo stalli, lungi da loro disfarsi di Stella…con tutti i sacrifici del caso la stanno curando amorevolmente..ma il desiderio di darle un futuro sereno, sicuro, sano, pieno di amore ed affetto e senza farle correre nuovamente rischi li porta a cercare il nostro aiuto e quindi OTTIMA adozione per questa cagnolona offesa, smarrita e dolcissima…lascio alle loro stesse parole questo appello:
‘…Stella aveva tre squarci tra collo e testa..leha reciso anche il muscolo dell’orecchio che e’ stato cucito.. speriamo riprenda la funzionalità .. venerdi’ dobbiamo riportarla per cambio medicazioni e per togliere forse l’ago che le hanno lasciato in vena sulla zampa.. terapia antibiotica gia’ iniziata con puntura e da proseguire con pastiglie.. Da piangere. Guarda le foto.. da piangere! Stella e’ del Gen 2008 e dunque ha compiuto 8 anni, il veterinario ci ha anche detto che ha le ginocchia posteriori un po’ consunte dalla classica loro artrosi, problema che va accompagnato e contenuto con cura.
 
Siamo distrutti..pensiamo che forse sarebbe generoso pensare di trovare qualcuno che abbia tempo e cure da dedicarle, in SICUREZZA…la cucciola è abituata sia in casa sia in giardino…è bisognosa di affetto e porta la pallina circa 150 volte al giorno, purchè tu stia con lei. E’ dolcissima,non tira al guinzaglio ed è buonissima con ogni sorta di essere vivente…LEI. Vista la situazione delicata, avremmo veramente bisogno di qualcuno che può AMARLA davvero.’.
PER FAVORE, aiutiamo Stella, che ha già perso l’adorata padrona e subito un duro attacco, e questa famiglia che la ama al punto da chiederci una mano per il suo MEGLIO. Per una volta AIUTIAMO perché QUALCUNO AMA TANTO, non perché sbaglia o fa schifo ♥

Stella è una Pastore Tedesco pura di 8 anni, si trova a LECCO e si affida in tutto il Nord e Centro con controlli.

Samantha 3496548540 – paolo.muciaccia@gmail.com
Un grazie particolare al Siberian Husky Rescue Adozioni ONLUS, a Germana Maiolatesi, Angela Screpanti, Gabriella Poggi sempre pronti ad aiutare anche quando non è razza pura in oggetto, anzi Pastore Tedesco.