ADOTTATO! WESTY quello che resta di un cane abbandonato dalla sua famiglia

ADOTTATO! WESTY quello che resta di un cane abbandonato dalla sua famiglia

Ecco cosa rimane di un west highland,..WESTY!!! La chiamano rinuncia di proprietà, e noi ne abbiamo le scatole piene, mollato così in canile… e per fortuna  siamo arrivate noi! Da come era ridotto pensavamo fosse un vecchietto in fin di vita ed invece dopo una corsa dal veterinario ed una lunga visita abbiamo scoperto che sotto quel pelo annodato e strappato c’era un corpicino pieno di piaghe, ascessi e dolori di neanche 5 anni.

Westy ora è al sicuro, lo stiamo curando, non è infettivo, è negativo alla leish ma ci vorrà un po prima che torni ad essere un cane bello e profumato.

Westy aveva una famiglia prima e noi vogliamo che presto ne abbia un’altra…migliore stavolta! Il piccolo non ha problemi con la macchina nè, al momento, ci ha mostrato problemi con altri cani, non sappiamo con i gatti per cui meglio evitare adozione in cui siano presenti.

Per salvare la vita a Westy abbiamo già speso una fortuna, e troppo ancora dovremo spendere, per questo dobbiamo ancora chiedere il vostro aiuto…noi da sole non ce la facciamo a gestire tutte le emergenze, AIUTATECI!!!

chiaraseni@libero.it