Yulin Festival 2017 il divieto temporaneo sarà vero?

Yulin Festival 2017 il divieto temporaneo sarà vero?

Yulin festival 2017, si stima che sono circa 11.000 tra cani e gatti uccisi per il festival annuale di Yulin in Cina, mangiare cani e gatti non è illegale in Cina, ma durante il festival di Yulin gli animali vengono torturati e uccisi ed è nota la crudeltà inflitta, cani e gatti vengono macellati in condizioni brutali, spesso rubati e uccisi con ancora il loro collare.

Yulin festival 2017 il divieto temporaneo sarà vero?

E’ di qualche giorno fa la notizia del divieto di vendita di carne di cane per ristoranti, venditori ambulanti e commercianti durante il festival di Yulin, divieto in vigore dal 15 giugno 2017 una settimana prima dell’inzio del festival. Questa notizia sarà vera? saranno applicate multe fino a 11.250 £ (100.000 Yuan cinese) e i venditori puniti con il carcere? la notizia di un divieto temporaneo della vendita di carne di cane a Yulin è controverso, gli attivisti dicono che ogni anno sentono dire la stessa cosa, ma che non succede mai nulla e durante il festival di Yulin  migliaia di cani vengono torturati, picchiati a morte e cucinati ancora vivi anche se i commercianti NEGANO e dicono il contrario cioè che gli animali vengono uccisi in modo umano. Prima dell’inizio del festival i cani vengono tenuti in piccole gabbie anguste, trasportati da altre città in piccoli camion ammassati privati di cibo e acqua per giorni.

“ANCORA NON E’ FINITA, OCCORRE PROTESTARE USARE LA NOSTRA VOCE, NON CI SARA’ MAI UNA VITTORIA FINO A QUANDO NON CI SARA’ UNA LEGGE, FINO A QUANDO NON CI SARA’ GIUSTIZIA.”

 

Aggiornamento 29/05/2017  la notizia di un divieto temporaneo di vendita di carne di cane a Yulin non è stata ancora confermata, i giornalisti non parlano di divieto, i commercianti si rifiutano di confermare la notizia e molti venditori parlano solo in dialetto, le informazioni sono contrastanti e poco chiare a questo si aggiunge che la polizia non potrà mai controllare ogni piccola località e per tutto il tempo. Ancora una volta tanti animali moriranno, saranno scuoiati vivi o cotti vivi nell’acqua bollente, questo è il Yulin.

#stopyulinforever #Yulin2017 #StopYulinfestival

Yulin Festival 2017